modello di business del coaching

RegistratiAccedi

Visualizza i messaggi 2 - 1 attraverso 2 (di 2 totale)
  • Autore
    Post
  • #5841
    Jocelyn Marguerie
    Partecipante

    Quanto può addebitare un pullman all'agricoltore per questo servizio? Un allenatore potrebbe aspettarsi un'azione fatturata una tantum o un contratto a lungo termine?

    #5873
    Helene Prinsen
    Partecipante

    Beh, questa è una domanda difficile a cui rispondere, posso solo rispondere in base alla mia esperienza. Prima di tutto non è economico, il progetto in cui mi trovo l'abbiamo finanziato con un progetto sovvenzionato. E alcuni agricoltori hanno continuato il coaching a proprie spese, ma il più delle volte l'agricoltore vede il valore in una prospettiva più ampia e non si concentra su un determinato argomento ma viene utilizzato come strumento per molteplici questioni. Con la presente gli allenatori sono la maggior parte del tempo pagati a ore.
    Quello che vediamo anche è che alcuni concetti nella produzione di suini come gruppo assumono un allenatore o rendono obbligatorio avere una certa traiettoria con un allenatore il più delle volte quegli esempi gli allevatori pagano un importo e ottengono un certo numero di sessioni di coaching. Non abbiamo mai fatto ricerche economiche per vedere quali sono i benefici economici alla fine.

Visualizza i messaggi 2 - 1 attraverso 2 (di 2 totale)
  • Il forum 'Il coaching come misura di supporto' è chiuso a nuovi argomenti e risposte.