Blocco igienico

RegistratiAccedi

Visualizza i messaggi 3 - 1 attraverso 3 (di 3 totale)
  • Autore
    Post
  • #1396
    PabloCG
    Partecipante

    Qual è il modo migliore per progettare una serratura igienica economica senza troppi investimenti e facile da usare?

    #1441
    Mattia Delpont
    Partecipante

    Credo che la risposta a questa domanda dipenda davvero dalle capacità degli agricoltori nella propria costruzione/riparazione, poiché il lavoro manuale può aumentare i prezzi.
    Dipende anche da spazi già esistenti o meno da un fienile.
    Sembra che il costo maggiore per la costruzione della serratura igienica sia correlato all'installazione di un lavandino (il lavandino stesso + spese idrauliche quando devono essere aggiunti i tubi).
    Alcune aziende propongono serrature igieniche “mobili” completamente attrezzate (da aggiungere davanti ad una porta) per 2000-3000 euro. Infine, a parte il lavabo, l'attrezzatura può essere molto economica (panca, ganci alle pareti, cestino, …).
    Ho anche visto in alcune fattorie serrature igieniche fatte con capanne da giardino riciclate.

    #1482
    PabloCG
    Partecipante

    Grazie!
    Ho visto le serrature mobili higiene, è una buona idea per le vecchie fattorie.

Visualizza i messaggi 3 - 1 attraverso 3 (di 3 totale)
  • Il forum "Blocco igienico: riesci davvero ad entrare o uscire correttamente da un pollaio/da una fattoria?" è chiuso a nuovi argomenti e risposte.